Uova di Pasqua nailart

Ebbene, un altro post questa settimana. È che sono stufa di questo grigio e quindi, invece di assecondare il mio istinto che chiede di tornare in letargo, ho deciso di combattere il grigio con il colore.

unghie01

Otto smalti per cinque dita? Sì U_U

Non è un post sponsorizzato da Essence (non avrei problemi a dirvelo altrimenti, ho la categoria “sponsor” fatta apposta! Anzi, se la Essence fosse interessata basta contattarmi :D) è solo un caso che questa volta abbia usato solo prodotti di questo marchio.
Caso aiutato dal fatto che mi trovo bene con la qualità e soprattutto il prezzo di questi smalti.

Prodotti usati:
05 sweet as candy (base)
133 oh my glitter, lilla, pollice
39 lime up!, verde acido, indice
132 breakthrough, fuchsia, medio
55 let’s get lost, blu, anulare
95 wanna be your sunshine, giallo, mignolo
tip painter bianco
07 soft touch special effect topper, smalto trasparente effetto matte
dotting tool

Fase 1)
sistemate le unghie e passate uno strato di smalto per la base

unghie2

Fase 2)
passate due strati di colore (aspettate che si asciughi bene fra uno strato e l’altro)

Fase 3)
con un po’ di pazienza e con il “dotting tool” (letteralmente: lo strumento per punteggiare) fate tutti i vostri bravi pois. Sono partita con pallini microscopici sul pollice, le altre dita le ho preferite più “cartoon”.

unghie3

Fase 4)
Potete decidere che vi piacciono così e passare solo un topcoat trasparente, io ho preferito passare un topcoat effetto matte.
Ho deciso di fare pois uguali su tutte le dita per dare uniformità alla cosa e l’effetto matte per “smorzare” un po’ i toni, e anche perché le unghie ovali, colorate, coi pallini bianchi, tutto opaco, non possono non ricordarmi un uovo decorato per Pasqua!

Io ho indicato i colori che ho usato io, ovviamente voi potete usare i colori che preferite, ma che ve lo devo dire io? 😀

unghie4

Articoli correlati

4 pensieri su “Uova di Pasqua nailart

  1. Etadaga

    Ciao! Sono bellissime! Mi è venuta subito voglia di farle, ma non ho smalti color pastello perché sono abituata a mettere colori scuri… Sigh! Baci!

Lascia un Commento

Post Correlati