Scatola Musa

Qui di seguito la mia lista settimanale, piena di gratitudine, un esercizio per ricordarmi che la mia vita è piena di meraviglie. Perché non ne fate una anche voi? È divertente, fa bene alla salute e vi rende magici come un unicorno d’argento U_U

spring

° iniziare una lista poco dopo averne appena pubblicata un’altra
° aver imparato a rendere le mie foto da “scarsa qualità da cellulare” a “quasi quasi sospetto che sia una reflex”
° un megavassoio di pizzette, gnam!!!
° vedere un vestitino ordinato su internet per prova (per la mia cuginetta), rendersi conto che è fatto molto molto bene, decidere di prendere lì un vestito serio! (ma ciao chiffon color blu inchiostro!)
° provare un vestito di quelli da riviste, di quelli da “Dallas”, insomma, troppo eccessivo! E quando mi ricapita??? XD
° “Educazione siberiana” al cinema, visto su consiglio di Lanterna, anche se ancora non ho letto il libro (cosa che farò a breve, Lanterna fra l’altro sta diventando la mia pusher ufficiale di buoni libri! U_U) gran bel film, attori spaziali, Salvatores che fa sempre un buon lavoro, bellissimi posti in cui è stato girato, insomma, m’è proprio piaciuto!
° una domenica pigrissima, chiusa in casa che fuori il tempo faceva schifo, passata a coccolare Clothilde, cucinare e profumare la casa di muffin mela&cannella, buooooni!!!
° questa donna: Alex Beadon, e il suo sito. Semplicemente meraviglioso!
° sempre in tema di siti: Mystic Medusa. Lo so, ho spiegato in lungo e in largo il perché non credo all’oroscopo, continuo così, ma ho anche scritto che mi diverto a leggerli e il sito di Mystic Medusa mi sembra divertente :) (e molto ben fatto, se invece voi ci credete/siete appassionati)
° il group writing di problogger, mi ci sono divertita col tutorial sulla visionboard, mi sa che continuerò con altri tutorial :)
° il sole che tornaaa *_*
° i biscotti grancereale (e copie varie)
° The Ultimate You Mindfest, organizzato da Steve Pavlina con Paul Scheele, una cosa molto fricchettona fatta di “lezioni” online e audio di paraliminali… di sicuro c’è che mi sta rilassando, vediamo come andrà a fine settimana :)
° il libro di Flora BowleyBrave intuitive painting“, lo recensirò meglio più avanti ma sono troppo contenta che sia arrivato così presto *_*
° la pasta con le zucchine
° andare a correre, pretendere un po’ di più dal mio fisico, vedere che regge benissimo, vedere un sacco di animaletti, meglio del National Geographic
° le creature mitologiche, più o meno pelose che siano 😀

Articoli correlati

Un pensiero su “Scatola Musa

Lascia un Commento

Post Correlati