Le Bomboniere

Ebbene sì, nonostante la mia avversione alle bomboniere, nulla ho potuto contro due madri decise a lasciare un ricordino agli ospiti.

Abbiamo però trovato un compromesso che ha messo d’accordo tutti: le bomboniere solidali.

Abbiamo scelto Save The Children: con pochi click abbiamo fatto tutto e a casa ci sono arrivate le simpatiche pergamenine da arrotolare.

Mi è anche stato detto che al momento fare le bomboniere in beneficenza è “molto in”. Non mi interessa, è una buona azione e i soldi non finiscono sprecati, però se qualcuno ci tiene, beh, sareste pure molto fashion 😛

Quindi, per chiunque stesse cercando idee per mettere tutti d’accordo (confetti, niente sprechi, buone azioni e pure esser trendy 😉 ), consiglio davvero davvero davvero di cuore di cercare bomboniere solidali, bomboniere in beneficenza, oppure fare il giro opposto: partire dal vostro ente benefico preferito e vedere se offrono bomboniere, oppure ancora potete fare da voi.
Cioè contattando l’ente benefico che avete scelto, facendo una donazione a nome del vostro matrimonio e poi stampare dei fogliettini di ringraziamento per gli ospiti.
Insomma, le possibilità sono tante 😉

Articoli correlati

Lascia un Commento

Post Correlati