Happy happy Halloween!

Lo so, in Italia non è tradizione festeggiare Halloween… Ma io la vedo così: qualsiasi scusa per mascherarsi, far festa con gli amici, mangiare e bere cose buone, giocare e divertirsi per me è buona e va festeggiata.
Punto.

Allora… Li volete due costumi dell’ultimo minuto?

1) Non avete in casa proprio proprio niente per mascherarvi e truccarvi?
Andate in pigiama e pantofole (e magari orso di peluche) e poi, come da idea geniale di mio fratello (devo proprio dargli credito!) prendete un foglio che vi attaccherete sulla schiena con su scritto: “Scusate, pensavo fosse un pigiama party”.

2) Se qualche trucco in casa ce l’avete (basta rubare a mamma terra abbronzante, matita nera e rossetto rosso… credo che più o meno tutte abbiano queste tre cose) allora vestitevi come vostro solito.
Poi col marrone vi fate delle belle occhiaie e vi incavate le guance, con la matita nera vi disegnate un tondino piccino in mezzo alla fronte, e con il rossetto rosso gli fate dei bordi frastagliati e delle righe che vi colano dal tondino giù per la fronte e il naso.
Il tocco di classe è il correttore o il fondotinta sulle labbra per farle cianotiche.
Sarete voi stessi, ma da morti con un buco in fronte.
Ohi, è halloween!

Costumi più rapidi di così non ne ho (a parte il lenzuolo bianco coi due buchi per gli occhi :P).

Quindi vi lascio con un po’ di foto trovate, come sempre, su We Heart It… io in una casa così ci vivrei tutto l’anno!

PS
Al momento sono a Lucca in mezzo ai cosplay, il post è online per tempo grazie al “timer” di blogger. Ah, quando la tecnologia è veramente intelligente!!!

Articoli correlati

Lascia un Commento

Post Correlati